Expertise
Infocom è stata tra le prime aziende in Italia ad introdurre il decentramento delle attività sfruttando il web con il suo Self Service e il motore di workflow.
Clienti di molteplici settori
Clienti che hanno scelto la modalità servizio
Utenze attive
Grazie alla base clienti ampia e multisettoriale (circa 500 clienti in tutti i settori), Infocom ha sviluppato modelli di reports “click and get”, basati sulle best practices presso i clienti. Il connubio tra expertise tecnica ed expertise funzionale ha sempre garantito tempi di implementazioni rapidi ed erogazione del servizio garantita.
3 clienti su 4 che hanno scelto un applicativo Infocom hanno scelto la modalità servizio; sicurezza del risultato, tempestività, flessibilità, disponibilità, in una parola, serenità per dare la possibilità all’azienda di concentrarsi sul proprio core business.
I prodotti di Infocom sono interfacciati con i top players del payroll in Italia. 54.000 utenti (dipendenti, responsabili, professionisti HR) accedono mensilmente ad un applicativo Infocom.
Ripartizione clienti per settore merceologico in %

