InfoTime
InfoTime è nato con l’obiettivo di semplificare il processo di generazione dei dati destinati alla paga.
Dal dipendente passando dal suo responsabile e/o dalla segreteria, al professionista dell’ufficio delle Risorse Umane: tutti, grazie ad InfoTime, sono guidati per ottimizzare al massimo il loro intervento in questo delicato ma indispensabile processo, che si ripete tutti i mesi.
Implementazioni
multisettoriali
effettuate dal 2004
Cartellini
elaborati
mensilmente
Utenti che accedono
ogni mese
ad InfoTime
Inoltre, oltre alle normali funzionalità di un sistema di gestione presenze, InfoTime consente di lavorare per commessa, di organizzare e pianificare i turni e anche di importare gli eventi di malattia estratti dal sito dell’INPS. Gli utenti amministratori hanno accesso ad una vasta biblioteca di reports già preconfezionati, frutto della pluriennale esperienza maturata.
InfoTime è un servizio di gestione delle assenze/ presenze residente nel datacenter di Infocom. Può essere interfacciato con sistemi esterni di rilevazione delle timbrature.
A completamento dell’applicativo, sono disponibili due modalità di servizio: base ed avanzato.
Servizio base: Il Cliente attraverso le funzionalità del sistema, nei tempi e modi concordati effettua il caricamento di tutti i giustificativi, chiude le giornate e si preoccupa di quadrare le presenze. Al termine di tale attività Infocom avvia i processi di chiusura del mese e fornisce al Cliente i flussi atti ad alimentare il Payroll o altri applicativi contenenti le informazioni giustificate, secondo il calendario operativo mensile definito.
Servizio avanzato: per conto del Cliente, Infocom provvede a risolvere le anomalie segnalate dall’applicativo ed effettua la quadratura dei cartellini.
Per la chiusura del cartellino, Infocom applica le regole concordate con il Cliente (policies aziendali) per risolvere le anomalie. A conclusione del processo di chiusura dei cartellini, Infocom fornisce al sistema Payroll o altri applicativi i flussi contenenti le informazioni giustificate, secondo il calendario operativo mensile concordato.
Oltre a questi flussi, Infocom mette a disposizione sul sito una vasta gamma di reports già preconfezionati di tipo “click and get”.